Querini

Galleria immagini:

 

Descrizione:

Il Riguardaroba, armadi per camere da letto

Collezione di armadi per camere da letto dalle finiture preziose, con vani di diverse misure e altezze. Strutture interne in materiali importanti valorizzano l’interno dei vani.

Meno parole per esprimere nuovi contenuti. Semplicità d’immagine che rivela ricchezza di materiali e di dettagli. Gli armadi per camere da letto Querini hanno maniglie scavate e discrete che disegnano l’anta senza disturbare l’equilibrio. Interni reinterpretati giocano con le esigenze d’ordine quotidiane.

I vani degli armadi per camere da letto Querini prevedono nuovi modi di organizzazione, flessibili e razionali in un armonico sistema creato su misura.

 


Caratteristiche:

Ante Anta composta da un pannello in particelle di legno nobilitato melaminico, spessore 22 mm, bordato sui quattro lati.
Finitura: Nobilitato Texture bianco, Texture delavé, Texture comfort, Texture sucupira, laccato opaco, essenza frassino laccato a poro aperto.
Apertura: battente. 

Anta composta da un pannello in particelle di legno nobilitato melaminico o impiallacciato in essenza, con bordo arrotondato sui quattro lati.
Finitura: Nobilitato Texture bianco, Texture delavé, Texture comfort, Texture sucupira, laccato opaco, essenza frassino laccato a poro aperto.
Apertura: scorrevole o complanare.

Fianchi terminali, spessore 2,5 cm. Sono formati da un fianco interno, spessore 1,2 cm in finitura Texture Comfort, Texture Delavé, Sucupira Seta accoppiato ad un fianco esterno spessore 1,2 cm in finitura nobilitato Texture, laccato opaco, essenza frassino laccato a poro aperto.

Sono previsti di serie fianchi terminali nobilitati in composizioni con ante nobilitate e fianchi terminali laccati negli altri casi.

Maniglia Querini ad incasso dorata, cromata, comfort.
Ripiani spessore 2,5 cm.
Finiture: nobilitato Texture Comfort, Texture Delavé, Sucupira Seta o vetro temperato trasparente.
Schiena spessore 1,2 cm.
Finiture: nobilitato Texture Comfort, Texture Delavé, Sucupira Seta.
Struttura Cielo, fondo, telaio o fianco intermedio spessore 2,5 cm; su telaio/fianco intermedio e frontali zoccolo (versione battente e soffietto) sono montate delle speciali guarnizioni in coestruso morbido che garantiscono la chiusura ottimale dell’armadio.
Finiture cielo, fondo e fianchi intermedi: nobilitato Texture Comfort, Texture Delavé, Sucupira Seta.
Finiture telaio intermedio: verniciato Comfort o Delavè. Nel caso di cassa e attrezzatura interna in Sucupira Seta, i telai sono verniciati Comfort.
Zoccolo h 6 cm, in anodizzato Comfort per armadi battente/soffietto.

 

Finiture: